lunedì 28 maggio 2012

Nuovi scenari da dipingere in Provenza


Quest anno abbiamo voluto progettare un nuovo itinerario in Provenza per lo stage di pittura dal 2 al 9 settembre 2012. Nuovi scenari nella stessa atmosfera magica del Sud della Francia che a noi è piaciuta così tanto negli ultimi quattro anni.
Faremo base appena fuori Salon de Provence, a mezz'ora dall'aeroporto di Marsiglia, da Aix en Provence - la città natale di Cezanne -, da St Remy ed oltre fino al nostro amato Luberon.

Hai solo bisogno di arrivare in auto oppure in TGV da Parigi oppure volare su Marsiglia – dove ti prendiamo in consegna per trasferiti nel tipico mas, il casale provenzale che ci ospita, e cenare nei ristoranti locali.

Il laboratorio di pittura in sei giorni comprende:

3 mattinate di lezioni + esercitazioni
3 mattine di pittura en plein air con supervisione individuale.
5 pomeriggi di pittura all'aperto in libertà.
1 pomeriggio libero per i souvenir e lo shopping.

Abbiamo solo una stanza disponibile nel  nostro mas. Iscriviti ora!

La quota d’iscrizione per quest’esperienza indimenticabile è di 690 Euro che comprende il corso di pittura, il trasporto di gruppo e la quota associativa (che include la verifica delle tue opere per un anno dopo il workshop).

Nessun commento:

Troppe cose in 24 ore? Ecco 9 trucchi

Come gestire il tempo e l'ansia di non farcela  ~ Qualche tempo fa scrivevo come aver cambiato studio e routine quotidiana mi avesse res...

Ti potrebbe interessare